Amati e credi
in te stessa 2023

Amati e credi in te stessa

Alla scoperta del femminile attraverso la danza orientale e la fotografia.

Laboratorio sull’autostima femminile in Umbria. Un progetto dedicato all’autostima e al potenziale dell’energia femminile. Il laboratorio sarà condotto da Silvia Fanucci e Ilaria Fontana, insieme all’esperta di danza orientale Hind e Isabella Sannipoli, fotografa e appassionata di fotografia terapeutica, che ti guideranno in un affascinante viaggio per imparare a guardarsi con nuovi occhi.

La location è una splendida cittadina medievale, Gubbio (Pg) immersa nel verde dell’Umbria, luogo rilassante e ideale per immergerti dentro te stessa e scoprire ed esprimere la splendida anima femminile nascosta dentro di te.

Ci ospiterà la sala laboratori del “Caffè del teatro” nella cornice del bellissimo Parco del teatro Romano di Gubbio, immerso nel verde e a due passi dalla città (https://www.facebook.com/caffedelteatrogubbio/).

Data incontro

27 e 28 maggio 2023
orari 27 maggio: dalle 14,00 alle 19,30
orari 28 maggio: dalle 9.00 alle 13.00

Convenzioni pernottamento

Per chi volesse abbiamo attivato delle convenzioni per il pernottamento:
Hotel Porta Marmorea (https://www.hotelportamarmorea.it/)
Residenza Le Logge (http://www.residencegubbio.it/).

Per arrivare a Gubbio ti segnaliamo la pagina del Comune di Gubbio in cui sono presenti tutte le indicazioni:
https://www.comune.gubbio.pg.it/come-arrivare-a-gubbio/

Costo del laboratorio

Il laboratorio è a numero chiuso e il costo (comprese le stampe fotografiche che produrremo durante i due giorni) è di 200 euro.
Termine iscrizioni 30 Aprile 2023

Video

Iscrizione

Per iscriversi ai laboratori è necessario scrivere a mail@donneinevoluzione.net (indicare nome, cognome, età, titolo del laboratorio che ti interessa) e noi ti risponderemo dandoti tutte le indicazioni. Oppure compila il form in basso con tutte le informazioni.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni?Compila il modulo!

14 + 8 =